Il Geom. Marco Rimondi dopo aver sostenuto gli esami di stato per l’abilitazione all’esercizio della libera professione nell’anno 1995, veniva iscritto presso all’Albo Professionale dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Bologna con il numero 3156.
La propria attività si avviava soddisfacendo una sempre più crescente richiesta di professionalità e specializzazione, avvalendosi di una “formazione professionale continua certificata”. Oggi lo studio è in grado di fornire al privato cittadino, aziende e imprese, enti e pubbliche amministrazioni, servizi di alta qualità nell’affrontare tematiche di natura urbanistica e tecnica, avvalendosi della competenza e acquisita nel tempo e della collaborazione con notai, avvocati, geologi, ingegneri, termotecnici per progettazione impianti tecnologici, commercialisti dall’alto profilo professionale. Mi avvalgo di imprese edili ed artigiani per gestire le esigenze dei clienti.
Qualifiche e Certificazioni:
- NOVEMBRE 2017 - Valutazioni Immobiliari
Certificazione Livello Base CEPAS rif. UNI 11588:2014 – UNI/PdR 19:2016 - Iscrizione registro valutatori immobiliari certificati n. 486)
- AGOSTO 2009 - Iscrizione elenco regionale Certificatori Energetici Emilia Romagna
Num. Iscrizione 2164
- GIUGNO 2005 - Abilitazione “Sicurezza
Cantieri”
Abilitazione
a Coordinatore per la progettazione e/o per l’esecuzione dei lavori (D.Lgs
494/96 e successive modifiche)
- MARZO 1995 - Iscrizione al Collegio dei Geometri della Provincia di Bologna
Num.
Iscrizione 3156
- NOVEMBRE 1994 - Diploma abilitazione all’esercizio della Libera Professione di Geometra
Istituto Tecnico per Geometri A. Pacinotti di
Bologna (BO)
- GIUGNO 1990 - Diploma di Geometra
Istituto Tecnico per Geometri G. Guarini di Modena
(MO)